Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, sono un appassionato di Stalker e di tutto ciò che ruota attorno a Chernobyl.
I titoli li ho tutti e 4 compreso Lost Alpha, sono in attesa che esca STALKER 2. Detto questo, e avendo anche qualche annetto, ho solo e sempre giocato a SoC, non l'ho mai finito, perchè tra impegni di famiglia e lavoro, il tempo da dedicare al ludico è veramente poco, così mi ritrovo a dover ricominciare da zero con SoC. Non che la cosa mi dispiaccia più di tanto perchè trovo il gioco di un atmosfera incredibile, tant'è che mi immedesimo quando giro dalle mie parti in mezzo alla campagna.
Vorrei chiedervi un consiglio su come installare le Mod, io di solito metto la versione 1.005 cosi posso giocare online, dove ho coinvolto un collega e ci ritroviamo a giocare contro Russi e Ucraini, in tal proposito se qualcuno volesse unirsi a noi per un team italiano ben venga.
Come detto prima, il tempo da dedicare al gioco non è tantissimo, ma ci si può sempre organizzare.
a presto
ah.... offro un giro di vodka a tutti
Grazie per la risposta, provo a scaricare la beta, quella che ho scaricato non parte.